Ricerca

Avvio corso formazione PNRR – “Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali”

Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico” di cui alla Missione 4 – Componente 1 del PNRR

Si informa il personale Docente che sulla Piattaforma Scuola Futura sono aperte le iscrizioni per il percorso formativo sulla transizione digitale, promosso con le Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali” nell’ambito della linea di investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico” di cui alla Missione 4 – Componente 1 – del PNRR.

Come iscriversi e partecipare al percorso formativo:

1. accedere in Piattaforma Scuola Futura
  2. clicca nella barra in alto “Tutti i percorsi”;
  3. sulla sinistra, nella casella di testo “Cerca per”, inserire l’ID Percorso: 266213
  4. chiedere la candidatura del percorso formativo dal titolo: “Transizione Digitale e Intelligenza Artificiale con Panquiz
  5. attendere la conferma della candidatura da parte dell’organizzatore del corso

Il percorso formativo è rivolto a n. 15 partecipanti e prevede n. 15 ore di formazione erogate in modalità blended (online e in presenza), a partire dal 21 giugno 2024 e fino al 30 giugno 2024. La costituzione del gruppo dei partecipanti non è soggetta a selezione; pertanto, vale esclusivamente l’ordine di arrivo della candidatura fino al raggiungimento del predetto limite.

Termine ultimo per l’iscrizione : 20/06/2024.

Il percorso formativo è organizzato e tenuto dall’Animatore Digitale d’Istituto, Prof. Antonello Ciuffetelli.