Il Palizzi celebra gli Erasmus days

Utente S. A.

da S. A.

0

Due giornate, quella di mercoledì 16 e di venerdì 18 per celebrare i valori Erasmus e proiettare la scuola sempre più verso una dimensione europea della cittadinanza. A conclusione di un anno ricco di opportunità di crescita per studenti e staff,  l’Itset Palizzi aderirà agli Erasmus Days, manifestazione che si svolge contemporaneamente in tutti i Paesi europei. Il 16 e il 18 ottobre la scuola accoglierà giovani e famiglie ma anche gli studenti della secondaria di 1º grado per raccontare le emozioni vissute attraverso lo storytelling degli studenti che hanno preso parte ai diversi progetti implementati nel corso dell’ultimo anno. I partecipanti proporranno un virtual tour delle esperienze di mobilità vissute a Lisbona, Barcellona, Malta, Londra, Malmo ed in Francia, che hanno permesso a docenti e studenti l’acquisizione ed il consolidamento di competenze trasversali, oltre che linguistiche.

ERASMUS DAYS 2024