D’Alò alla Summer school della LUISS

Michele D’Alò, studente della IV F SIA, è stato selezionato per la Summer school alla LUISS.

Utente S. A.

da S. A.

0

Giornate impegnative alla Summer school alla LUISS per Michele D’Alò, studente della IV F SIA. L’Itset Palizzi con le classi IV e V F sistemi informativi aziendali, V A Amministrazione, finanza e marketing e III C Turismo ha partecipato e si è aggiudicato il primo premio per il miglior progetto scolastico al concorso nazionale “Legalità e merito” dell’Università Luiss. La scuola ha vinto per un proprio studente del quinto anno una borsa di studio che prevede l’esonero totale dal pagamento della retta di iscrizione annuale ad uno dei corsi di laurea. Inoltre, è stata attribuita ad uno studente di quarta una borsa di studio per partecipare gratuitamente alla “Summer school” con la quale annualmente la LUISS seleziona i propri iscritti. D’Alò è lo studente selezionato. “È stato un risultato importante che ha consentito ai nostri studenti di confrontarsi con 24 scuole finaliste di tutta Italia” sottolinea la dirigente Nicoletta Del Re.